Grande affluenza stamattina presso la sede della Confartigianato Imprese di Caserta per le visite specialistiche gratuite dell’osteoporosi tramite MOC, in collaborazione con il medico del patronato INAPA, il dott. Luciano Napoletano.
Il gruppo provinciale si ritiene così soddisfatto della forte adesione dei cittadini e della professionalità con cui il personale ha svolto le visite, da prospettare la possibilità di ripetere l’evento in un prossimo futuro. Evento ritenuto utile e di sostegno per gli anziani e i cittadini, che non possono usufruire privatamente dell’esame MOC per problematiche economiche, sociali e sanitarie.
Nell’ottica di questi eventi, si sta già programmando, insieme agli organi della Confartigianato Imprese, un meeting sul tema ormai dilagante dell’ Alzheimer e dei suoi disagi.
Il coordinatore territoriale dell’ANAP, il signor Claudio Papa, ricorda che l’associazione, struttura collegata alla Confartigianato Imprese, è a disposizione di tutti per qualunque aiuto fiscale e previdenziale per i propri soci e tutti i cittadini.
«Il nostro scopo – conclude il coordinatore Papa – è quello di diventare insieme, al Patronato e al Caf, un punto di riferimento tangibile per tutte le problematiche legate alla quotidianità. La Confartigianato Imprese Caserta vi aspetta anche per la dichiarazione dei redditi che ormai è iniziata.»
Per qualsiasi informazione, consulenza o supporto fiscale potete telefonare al numero 0823.212814